OPEN DAY INVISALIGN Sabato 10 Ottobre

OPEN DAY INVISALIGN Sabato 10 Ottobre

Un rimedio ottimale per i movimenti dentali

Tutte le caratteristiche del sistema Invisalign sono progettate per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso. Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con glii aligner rimovibili e invisibili. Sono un rimedio personalizzato per l’allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato.  

Per la correzione di tutti i sorrisi

Invisalign può essere utilizzato per trattare problemi di allineamento dentale da lievi a complessi. Un sistema avanzato che si avvale di aligner (mascherine) trasparenti, nato per farti fare un passo avanti.

Movimento continuo

Il sistema Invisalign agisce in modo discreto, non interferendo sulla vita quotidiana. Gli aligner Invisalign vengono modellati in base all’esatta linea gengivale, in modo da poter essere comodamente indossati per le 22 ore giornaliere consigliate con una piccola pausa, ovvero si devono togliere ogni qualvolta si deve mangiare, ciò permettere un’azione di allineamento dentale continua. 

Innovazioni Invisalign

Gli aligner trasparenti Invisalign sono personalizzati e realizzati con il materiale SmartTrack. Si adattano ai denti e consentono un’ottimale controllo dei movimenti dentali, grazie a forze delicate e alla possibilità di ruotarli, se necessario.

Un sistema che non interferisce sulla vita quotidiana

Gli aligner trasparenti Invisalign sono rimovibili e non interferiscono sulle attività quotidiane, dall’igiene orale ai pasti. Essendo invisibili, le persone noteranno solo i cambiamenti del tuo sorriso.

Piccoli movimenti per grandi cambiamenti

Una volta iniziato il trattamento, potrai notare rapidamente una grande differenza nel sorriso. Potrai utilizzare l’app My Invisalign Smile per monitorare il tuo percorso e confrontare i progressi a ogni cambio di aligner.

Un sorriso sano

L’allineamento dei denti può avere un impatto positivo sulla salute generale dei denti. Gli aligner si rimuovono facilmente, non interferiscono sulla pulizia e l’uso del filo interdentale consentendo di mantenere una corretta igiene orale. Inoltre, avere denti allineati riduce le possibilità di carie dentali e malattie gengivali: investire sull’allineamento dei denti può ridurre l’esigenza di costosi trattamenti odontoiatrici futuri.

Tre passi del trattamento Invisalign

1. Il consulto

Una volta che l’Invisalign provider ha confermato la tua idoneità al trattamento, verranno acquisite fotografie, raggi X e scansioni digitali dei tuoi denti o verrà creata un’impronta dentale. Questa documentazione verrà utilizzata per creare un piano di trattamento ClinCheck 3D personalizzato.

2. Gli aligner

Riceverai presso il tuo studio dentistico una serie di aligner personalizzati, da indossare tutti i giorni e cambiare autonomamente a casa, in media ogni 1-2 settimane. 

3. I risultati

Le visite successive dal tuo medico saranno ogni 6-8 settimane per monitorare i progressi e ricevere i nuovi aligner. Al termine del piano di trattamento sarà necessario utilizzare i retainer, ovvero delle mascherine di contenzione, ad uso notturno per conservare il tuo nuovo sorriso. 

Vuoi Saperne di più?? Prenota la Tua visita, Partecipa al nostro OPEN DAY !! SABATO 10 OTTOBRE 2020 dalle ore 14.00

SARA’ UN SORRISO A RENDERTI FELICE!